
- 3 Aprile 2018
- Non categorizzato
- Nessun commento
Dopo la nascita del suo piccolo Leone, il cantante Fedez ha deciso di trasferirsi per un periodo a Los Angeles. Per questa ragione, ha messo in affitto su idealista il suo attico di CityLife a Milano, per un canone mensile di 9000 euro al mese, più spese condominiali.
L’attico, situato al 13º e al 14º piano, ha una superficie di 270 m2 con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. L’appartamento si sviluppa su due livelli. Il primo è composto da un ingresso, un’ampia zona living open space con arredamento design, cucina abitabile con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone.
Al secondo piano, al quale si accede mediante una scala interna con finiture di cristallo, troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, un bagno con vasca di design e una doccia. Grandi vetrate rendono particolarmente luminosa la casa, dotata di finiture di pregio.
Tempo di acquisti immobiliari per Fedez. Lontani i tempi in cui i rapper vivevano nelle periferie e cantavano il disagio sociale dei quartieri più disagiati, ora vivono in superattici disegnati d archistar. Fedez ha infatti comprato casa nell’esclusiva zona CityLife a Milano, nel complesso progettato da Daniel Libeskind.
L’appartamento misura 400 metri quadri e, come riporta Novella 2000, ha davvero tutti i confort. Al piano inferiore, il soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, un ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. E in più la palestra condominiale. Il prezzo di questa reggia? Si dice due milioni di euro.
Un nuovo stile di vita per Fedez, che ha attirato parecchie critiche sui social. I suoi fan lo accusano di essere un “venduto”, un finto ribelle. Ma, evidentemente, questo non mina la carriera del rapper.